Oikos Ottocento a Milano | Scopri come abbiamo abbassato i prezzi | chiamaci al numero 345.345.4324866

Oikos Ottocento è un rivestimento decorativo dai riflessi perlati. Indicato per la decorazione degli ambienti di pregio come appartamenti, show room, hotel, interni di ville, ecc. A seconda del metodo applicativo può assumere vesti dal design moderno, minimalista o classico.

Se desideri anche te avere maggiori informazioni per l’applicazione di questo prodotto a Milano non esitare a contattarci telefonicamente o clicca sul bottone arancione.

[bigbutton-orange text=”Chiedimi un preventivo” title=”imbianchino milano” url=”http://www.imbianchinodecoratoremilano.it/chiedimi-un-preventivo/”]

imbianchino milano
Realizzazione di parete con Oikos Ottocento
Come si può applicare:

Principalmente viene applicato a spatola, ma può facilmente assumere diverse vesti. Tra le principali ricordiamo:

spatolato
tramato
rigato
pennellato
come finitura nei rivestimenti materici
Perché viene molto apprezzato:

Oikos Ottocento viene apprezzato principalmente per la facilità d’uso e per il risultato garantito. Naturalmente un professionista fa la differenza a lavoro ultimato in quanto è più esperto nel maneggiare il prodotto.

Perché conviene interpellarci:

Noi di imbianchino decoratore Milano by Materia Italiana siamo in grado di presentare il prodotto in diverse texture in funzione dei gusti creativi del progettista. In diverse occasioni abbiamo presentato questo prodotto per cantieri in Milano, in Italia ed all’estero.

Scoprimi in nostri prezzi. Clicca qui!

Oikos Ottocento | imbianchino Milano
Ambiente realizzato con Oikos Ottocento
Dove abbiamo lo abbiamo applicato:

Principalmente abbiamo utilizzato Oikos Ottocento per decorare interni di appartamento anche se tra le nostre referenze che hanno usato e scelto questo prodotto possiamo principalmente ricordare. Seven Stars Duomo Milano, Town House Galleria Italia, punti vendita Scavolini Cucine.

[bigbutton-orange text=”Chiedimi un preventivo” title=”imbianchino milano” url=”http://www.imbianchinodecoratoremilano.it/chiedimi-un-preventivo/”]

Mi ricordo ancora la mia prima esperienza con Oikos Ottocento:

Era intorno all’anno 1996 e chiaramente ancora il prodotto non era molto conosciuto. Un mio collega mi fece notare che un colorificio della zona aveva presentato questo prodotto. Incuriosito andai subito dal rivenditore per capire le potenzialità del prodotto. Una volta acquistato il primo esperimento lo feci da mio suocero che doveva imbiancare la camera di mia cognata. Bè, il risultato è stato straordinario! Certo, forse per mè era facile perché già usavo le resine e gli stucchi veneziani che si posano a spatola! Comunque da quel giorno abbiamo iniziato a posare questo prodotto.

Guarda il video del prodotto:

[bigbutton-orange text=”Chiedimi un preventivo” title=”imbianchino milano” url=”http://www.imbianchinodecoratoremilano.it/chiedimi-un-preventivo/”]

Chiaramente possiamo intervenire tempestivamente anche nelle provincie di Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Milano, Pavia, Crema, Cremona, Bergamo e Brescia.