STUCCO VENEZIANO MILANO

Stucco Veneziano a Milano?

Tutti lo sanno fare! Ma solo noi te lo possiamo certificare. Chissà perché molti clienti rimangono insoddisfatti….!

Scopri come rimanere soddisfatto pienamente. Chiama il numero 345.4324866

” Inutile investire i soldi per fare lo Stucco Veneziano nei propri ambienti quando non si conoscono i risultati finali .”

Realizzazione dello Stucco Veneziano in una prestigiosa villa a Baden Baden Germania

Stucco Veneziano
Stucco Veneziano | Foto di una parete.
Anche spendendo i soldi potete risparmiare:

Se calcoliamo il costo al Mq medio dello Stucco Veneziano Milano e lo raffrontiamo con la durata nel tempo e facile capire che è facile ammortizzare il costo per la realizzazione.

[bigbutton-orange text=”Chiedimi un preventivo” title=”imbianchino milano” url=”http://www.imbianchinodecoratoremilano.it/chiedimi-un-preventivo/”]

Sfatiamo i falsi miti. Se uno Stucco Veneziano è posano in modo corretto dura parecchi anni. E’ sovente recarmi da clienti a cui ho posato lo Stucco Veneziano per tinteggiare solo i soffitti. Didatti la durata minima è di 10 anni! Ecco perché spendendo si può anche risparmiare.

Esperienze vissute:

Mi ricordo ancora di quella signora di Bresso che parecchi anni fa mi chiamò disperata per capire se lo stucco veneziano che glia avevano fatto in casa era secondo il mio parere fatto bene. Bè un vero disastro, ma trattandosi di un collega non potevo diglielo a “chiare lettere”.

Comunque gli consigliai di tenerselo per qualche anno per cercare di ammortizzare i costi ed eventualmente in un secondo tempo chiamarmi.

Non ci crederete ma dopo un anno la signora mi chiama per un preventivo e subito dopo eseguii i lavori. La signora capì subito la differenza già dai primi metri quadrati e alla fine del lavoro mi consigliò anche a delle sue amiche che avevano acquistato una casa nuova nei paraggi.

Il nostro listino prezzi imbianchino Milano.

Che cos’è lo stucco veneziano:

Lo stucco veneziano è un prodotto in pasta a base di grassello di calce a lunga stagionatura. Serve per decorare gli ambienti come nello stile veneziano da cui deriva il nome.

Naturalmente può assumere diverse vesti a seconda dei colori e degli abbinamenti. Può facilmente essere impiegato in ambienti classici, moderni o minimalisti.

Generalmente i committenti lo preferiscono con una finitura lucida e con spatolate marcate. In alcuni casi dove si richiede un ambiente più sobrio viene proposto con un tono più opaco e dalle tenui sfumature.

[bigbutton-orange text=”Chiedimi un preventivo” title=”imbianchino milano” url=”http://www.imbianchinodecoratoremilano.it/chiedimi-un-preventivo/”]

Come posiamo lo stucco veneziano:

Noi generalmente per ottenere i risultati richiesti dal cliente procediamo sempre con una preventiva campionatura. Una volta deciso colore ed aspetto, iniziamo a coprire tutti gli ambienti.

Poi diamo il classico fondo che serve per far meglio aggrappare il prodotto ed infine procediamo con la stesura di almeno tra mani di prodotto intervallate da pause che servono per far essiccare il prodotto. A seguire con la spatola sfreghiamo lo stucco per donare lucentezza.

La cera la diamo sempre su richiesta del cliente. Su alcuni colori la consigliamo sempre.

[bigbutton-orange text=”Chiedimi un preventivo” title=”imbianchino milano” url=”http://www.imbianchinodecoratoremilano.it/chiedimi-un-preventivo/”]

A cosa serve la cera:

La cera è un ulteriore elemento di decoro, dona lucentezza e protezione allo stucco veneziano. Esisto in commercio diverse cere alcune anche metallizzate (noi le sconsigliamo quelle metallizzate) , mentre consigliamo le cere a base di sapone di marsiglia in quanto tra le altre cose sono atossiche e si rimuovono con facilità in caso di rinnovo delle decorazioni

Perché è importante usare prodotti di qualità:

Usare prodotti di alta qualità è una garanzia per riuscire a realizzare un risultato a “regola d’arte”, difatti noi usiamo solo prodotti di marche note e personalmente testate come Giorgio Graesan & Friends o Oikos pitture e vernici eco-sostenibili.

Perché il prodotto viene ancora apprezzato nonostante è un prodotto antico:

Semplice, perché e bello, pratico, funzionale e duratura…..

C’è un offerta che ti aspetta….!:

Se ci chiami per posare uno Stucco Veneziano Milano ti riserviamo una speciale promozione mirata e studiata per le tue esigenze. Non farti scappare questa occasione. Premi il tasto arancione e fai una richiesta. Saremo grati di aiutarti.

[bigbutton-orange text=”Chiedimi un preventivo” title=”imbianchino milano” url=”http://www.imbianchinodecoratoremilano.it/chiedimi-un-preventivo/”]

Guarda il video dello Stucco Veneziano Spatula Stuhhi: